Power Book II – Ghost: Starz ha rilasciato il poster e il trailer ufficiale dei prossimi cinque episodi della serie che tornerà domenica 6 dicembre sul servizio di streaming internazionale Starzplay.
Dai produttori esecutivi di Power, questa è la prima serie del cosiddetto Universo Power. Prossimamente vedremo Power Book III: Raising Kanan, attualmente in produzione a New York City, e a seguire Power Book IV: Force.
Il cast: Michael Rainey Jr. (Power, Lee Daniels’ The Butler) è Tariq St. Patrick, Naturi Naughton (Power, Fame) è Tasha St. Patrick, Mary J. Blige (Mudbound, The Umbrella Academy) è Monet Stewart Tejada, Shane Johnson (Power, Behind Enemy Lines) è Cooper Saxe, Gianni Paolo (Ma, The Fosters) è Brayden Weston, Quincy Tyler Bernstine (Ray Donovan, Modern Love) è Tameika Washington, Daniel Bellomy (The Real MVP: The Wanda Durrant Story) è Ezekiel “Zeke” Cross, Paige Hurd (The Oval, Hawaii Five-O) è Lauren Baldwin, Cliff “Method Man” Smith (The Deuce, Garden State) è Davis MacLean, Melanie Liburd (This is Us, Gypsy) è  Caridad “Carrie” Milgram, Justin Marcel McManus (Star) è Jabari Reynolds, Woody McClain (“The Bobby Brown Story, The New Edition Story) è Cane Tejada, Lovell Adams-Gray (Coroner, Slasher) è Dru Tejada, e LaToya Tonodeo (The Oath) è Diana Tejada.

POWER BOOK II: GHOST – LA TRAMA

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson). In assenza di opzioni migliori, Tariq ritorna al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.

POWER BOOK II: GHOST – IL TRAILER