Dark Crimes: il trailer italiano del thriller diretto dal grecoAlexandros Avranas. Il film, suPrime Videol’8 marzo 2021, è distribuito da102 Distribution e vede nel cast Jim Carrey, Charlotte Gainsbourge Marton Csokas, Robert WieckiewiczeAgata Kulesza.
Basato su una storia vera, raccontata in un articolo diDavid GrannsulThe New Yorker, ‘Dark Crimes‘ è prodotto daBrett Ratner, già produttore esecutivo diRevenant – RedivivoeBlack Mass – L’ultimo gangster.

DARK CRIMES – LA TRAMA

Tadek, interpretato dal multiforme Jim Carrey, qui in un ruolo assolutamente inedito, è “l’ultimo poliziotto onesto della Polonia” e vuole coronare la propria carriera con un ultimo successo. Ormai ossessionato, Tadek indaga su un caso irrisolto di alcuni anni prima: il brutale omicidio dell’abituale frequentatore di un club bondage BDSM,The Cage. Tadek nota che vi si è recato spesso anche lo scrittore Kozlow, che in un romanzo ha raccontato un omicidio pressoché identico. Partendo proprio dal testo letterario, il detective indaga lo scrittore e la sua compagna, Kasia, una delle ex ragazze delThe Cage. I superiori del poliziotto mal sopportano l’indagine e auspicano che Tadek vada presto in pensione. La sua stessa, glaciale, famiglia si sente trascinata in un baratro a causa della sua ossessione. Lo scrittore accusa Tadek di perseguitarlo, alzando la posta in gioco della sfida e facendone una questione personale…

DARK CRIMES – TRAILER ITALIANO