Secondo alcuni rumors in rete sembra che Bella Thorne sia stata appena scritturata in un nuovo thriller, “Saint Clare”; un film co-scritto dallo sceneggiatore di “American Psycho”, Ginevra Turner.

La nuova pellicola seguirà Clare Bleecker, interpretata proprio dall’attrice, una studentessa del college cattolico che ha una vocazione nei confronti dell’omicidio. Il film è basato su un romanzo di Don Roff intitolato “Clare at 16”. Ad onor del vero, si rumoreggia anche per la creazione di un franchise sull’argomento, dato che a breve dovrebbe uscire anche il nuovo romanzo della serie.

Anche qui, ancora nessuna conferma, ma se il film ottenesse un buon successo, si potrebbe pensare a un eventuale seguito.

Bella Thorne non è nuova a ruoli del genere, dato che in precedenza aveva recitato nella serie di film “The Babysitter” su Netflix. In entrambi i film, infatti, interpreta una liceale che cerca di sacrificare una vergine per ottenere la vita eterna.

Cosa sappiamo di “Saint Clare”?

Per quanto riguarda “Saint Clare” sembra che anche Rebecca DeMornay sia attualmente in trattative per entrare a far parte del cast, anche se non sappiamo ancora in che ruolo.

La pellicola sarà diretta da Mitzi Peirone, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Turner. Il film è prodotto da David Chackler, Arielle Elwes, Thor Bradwell e Joel Michaely. I produttori esecutivi del film includono Cassian Elwes, Seth Needle, Mark Damon, Tamara Birkemoe, Veronica Radaelli, Tom Culliver, Nadia Redler, Dave Sereny e Jere Hausfater.

Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale per il film, la cui produzione non è ancora iniziata. Probabilmente bisognerà attendere il prossimo anno per vedere Bella Thorne nei panni di Clare Bleecker.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo riguardo a “Saint Clare”, probabilmente con l’inizio delle riprese (che si svolgeranno in Kentucky) potremo avere qualche informazione in più al riguardo.