Sono moltissimi i rumors attorno ai progetti futuri dei Marvels Studios, soprattutto quelli legati al futuro degli Avengers che, al momento, sembrano più divisi che mai.

Dopo il finale di “Avengers: End Game”, infatti, sono pochissimi i Vendicatori ancora pronti a tornare sul grande schermo; non sorprende, quindi, che il progetto “Avengers: Secret Wars” sia più oscuro che mai, con pochissime informazioni al riguardo.

Tuttavia, secondo un leaker noto come My Time to Shine Hello, sembra che nel prossimo film vedremo niente di meno che Tobey Maguire e Hugh Jackman riprendere i loro rispettivi ruoli.

Nel tweet incriminante si legge: “Sì, Tobey Maguire e Hugh Jackman si incontreranno e combatteranno l’uno accanto all’altro in Secret Wars”.

Se la cosa fosse confermata, vedere il primo Spider-Man e il primo (e unico) Wolverine, tornare insieme sul grande schermo sarebbe davvero un qualcosa di esplosivo.

Avengers, alla riscoperta del Multiverso

Del resto, Maguire ha già ripreso il ruolo in “Spider-Man: No Way Home”, mentre Jackman lo farà prossimamente con “Deadpool 3”, che dovrebbe avere un ruolo fondamentale per comprendere il nuovo film degli Avengers.

Allo stesso modo, diventano sempre più insistenti anche i rumors riguardo la presenza di un altro Spider-Man: sembra, infatti, che il ragno di Tobey Maguire assieme al Wolverine di Hugh Jackman, guideranno gli Avengers in questa nuova avventura.

Altri rumors non escludono nemmeno la presenza di Andrew Garfield, cosa che darebbe anche un degno epilogo al suo Spider.Man.

Tuttavia, nonostante la presenza di tutti questi Spider-Man, secondo alcuni il vero protagonista sarà Tom Holland e gli altri saranno solo “di contorno” a sottolineare di nuovo l’esistenza dello spider-verse.

Naturalmente dagli studios non trapela niente e dato che “Avengers: Secret Wars” dovrebbe essere previsto per il 2026/2027, sembra un po’ presto per fare qualsiasi ipotesi.

Anche perché, purtroppo, il tempo passa per tutti e i due attori di cui sopra non sono proprio “di primo pelo”. La domanda che tutti si pongono è: riusciranno davvero a sopportare gli allenamenti intensivi per rientrare nei loro costumi? O la Marvel sceglierà di ricorrere a qualche trucchetto in CGI?

Tra le ultime novità in materia di “Secret Wars” anche quelle che riguardano il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man. Questa indiscrezione, però, circola in rete da un po’ e, forse, è meno concreta di quella di Maguire, Garfield e Jackman.

Tante domande e, ovviamente, nessuna risposta anche perché l’uscita è ancora parecchia lontano e la Marvel per i prossimi anni ha ancora parecchia carne al fuoco.

Intanto, tra le ultime indiscrezioni quella secondo cui Marvel starebbe reclutando il team originale dei Vendicatori. La mossa, sempre secondo i rumors, sarebbe dovuta allo scarso successo degli ultimi prodotti, perciò l’azienda starebbe invocando l’aiuto degli Avengers originali per risollevare le sorti del MCU.