Gli attori di “Bad Boys”, Will Smith e Martin Lawrence, hanno confermato che il quarto film della serie si farà. Ciascuno degli attori ha condiviso la notizia in un video sulle proprie pagine Instagram dicendosi entusiasti di condividere questa informazione con i fan del franchise.

Sony Pictures ha anche confermato che il sequel attualmente senza titolo è in fase di pre-produzione presso lo studio.

La realizzazione della pellicola è stata incerta per colpa del famigerato incidente dell’Oscar con Chris Rock e Will Smith. Alla fine, però, sembra che “Bad Boys 4” (titolo provvisorio) sia pronto per essere mostrato al mondo, segnando il ritorno sul grande dei due amati detective dopo diversi anni.

Sony ha anche rivelato che Adil El Arbi e Billall Fallah torneranno per dirigere il quarto capitolo del franchise; mentre la sceneggiatura del sequel è stata scritta da Chris Bremner.

Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Chad Oman e Smith per Westbrook torneranno come produttori; Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone, invece, torneranno come produttori esecutivi.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che vedremo anche il ritorno di Vanessa Hudgens nel ruolo che è già stato il suo in “Bad Boys: For Life”.

Cosa sappiamo di “Bad Boys 4”?

Dopo il successo del terzo film, non sorprende che la Sony sia disposta a proseguire con un sequel per il franchise, seguendo i detective della polizia di Maimi Marcus Burnett (Lawrence) e Mike Lowrey (Smith) mentre combattono il crimine a modo loro.

“Bad Boys for Life”, mostra i due detective di Maimi 25 anni dopo gli eventi del primo e del secondo film; si tratta della pellicola più redditizia della serie, che ha incassato totale di 436 milioni di dollari in tutto il mondo.

Sarà interessante vedere cosa intendono fare gli sceneggiatori con il nuovo film dopo la fine del terzo film, con Lowrey che scopre che Armando Aretas (Jacob Scipio) è suo figlio.

“Bad Boys 4” arriverà in sala l’estate del 2024, anche se ancora non c’è un periodo ben definito.