Grandi novità in arrivo per il franchise di “Fast & Furious”: un’altra grande star si aggiunge al cast della serie.

Come confermato di recente, infatti, sembra che Jason Momoa assumerà un ruolo più malvagio nell’intersa saga cinematografica.

L’attore, ha confermato la cosa in una recente intervista, dicendo: “Sarà divertente, posso interpretare il cattivo, cosa che non riesco a fare da un po’. Ora, sarò io il cattivo ragazzo. Un ragazzaccio molto appariscente. Un po’ di brio!”

E già il fatto che Momoa interpreti uno dei cattivi è già una grande notizia, dato che gli ultimi ruoli ricoperti fanno parte dello “squadrone” dei buoni.

Cosa sappiamo del decimo capitolo di “Fast & Furious”?

Da quello che si dice, sembra che “Fast 10” (titolo, ovviamente, provvisorio), sarà l’ultimo capitolo del celebre franchise. Sembra che il film sarà diviso in due parti e porterà l’epica saga a una conclusione soddisfacente, a detta degli autori.

Sempre secondo alcune indiscrezioni dovrebbero tornare in scena molti dei protagonisti delle precedenti pellicole, tra cui: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Michelle Rodriguez e Charlize Theron.

Tra gli assenti (forse ingiustificati) troviamo, invece, Dwayne Johnson e John Cena, che hanno categoricamente detto di no all’ultimo film; mentre ancora non ci sono conferme ufficiale sul ritorno sul set di Jordana Brewster.

La produzione del film dovrebbe iniziare questa primavera con Justin Lin che tornerà dietro la macchina da presa. Il regista ha già lavorato alla saga, occupandosi di “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” e del quarto, quinto, sesto e nono capitolo della saga principale. Chris Morgan torna a scrivere la sceneggiatura per l’ultimo capitolo mentre Vin Diesel dovrebbe tornare anche nel ruolo di produttore.

Ancora non ci sono notizie ufficiali sull’uscita di “Fast 10”, così come non si sa ancora nulla su eventuali altri membri del cast. Probabilmente ne sapremo di più con l’inizio delle riprese, nella speranza di poter vedere anche qualche immagine di Jason Momoa nei panni del nuovo cattivo di turno.