“Free Guy” è uno dei film più apprezzati di sempre e l’idea di un sequel ha suscitato subito reazioni positive da parte dei fan.

Oltretutto, parliamo del film originale di maggior successo durante la pandemia; è normale quindi che la produzione non voglia interrompere bruscamente il franchise.

Da qualche tempo, però, ci sono buone notizie nell’aria con il presidente dei 20th Century Studios, Steve Asbell, che in una recente intervista ha parlato proprio di “Free Guy 2”.

Nell’intervista si legge; “Siamo in attesa di una sceneggiatura che dovrebbe arrivare a giorni. Sarà una storia fantastica”.

Da quello che si legge, quindi, sembrerebbe che Asbell abbia già visto dei pezzi della sceneggiatura e sarebbe in attesa della bozza finale.

Sempre nell’intervista si legge: “Il secondo ‘Free Guy’ sarà molto interessante e sarà anche un modo per espandere ulteriormente il mondo del personaggio di Ryan Reynolds; questo non esclude l’arrivo di più sequel”.

Lo stesso Ryan Reynolds insieme al regista Shawn Levy hanno parlato dei piani per il sequel. In una recente intervista hanno parlato di grandi piani per il futuro di “Free Guy”, ringraziando, naturalmente, gli spettatori che hanno portato il primo film al successo.

I due, però, hanno anche sottolineato come il sequel dovrà essere realizzato solo in presenza di una sceneggiatura davvero di qualità; cosa che, ormai, sembra essere confermata.

Al momento, quindi, non ci sono ancora informazioni confermate sul prossimo “Free Guy”, se non quella che tutto lo staff non vuole assolutamente deludere il pubblico.

Ci sarà, ovviamente, il ritorno in scena di Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista e di Shawn Levy di nuovo dietro la macchina da presa. Riguardo gli altri membri del cast, anche qui non ci sono conferme; probabilmente rivedremo sullo schermo qualche volto noto ma per saperne di più dovremo aspettare anche qualche mese.