After 2: la recensione del Dvd del film Young Adult di Roger Kumble, secondo capitolo tratto dalla celebre saga best seller di Anna Todd, disponibile in DVD e Blu-ray targati Eagle Pictures, con card esclusiva da collezione dal 2 dicembre. La saga è stata pubblicata in più di 30 paesi e in Italia ha venduto oltre un milione e mezzo di copie.
La tormentata storia tra Tessa e Hardin e il loro amore passionale, controverso e infinito, arriva in Home Video. La loro storia d’amore li vede allontanarsi e cercarsi in un susseguirsi di alti e bassi in cui i due giovani saranno chiamati a lottare contro un universo avverso, in difesa del loro grande amore. 
Il film, uscito il 2 settembre nelle nostre sale, è diretto da Roger Kumble, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Dal 22 dicembre sarà disponibile sul servizio streaming Amazon Prime Video.
Come detto, dal 2 dicembre la pellicola è disponibile in edizione home video: ad impreziosire i cofanetti DVD e Blu-Ray di After 2 una card autografata direttamente dall’attore Hero Fiennes Tiffin.

AFTER 2 – LA TRAMA

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

AFTER 2 – IL TRAILER ITALIANO