Prime Video ha rivelato ufficialmente il teaser trailer di “A Private Affair”, la nuova serie Original in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

Nel ruolo di protagonisti troviamo Aura Garrido (“Malnazidos”, “The Ministry of Time”) e Jean Reno (“The professional”, “Le Grand Bleu”); al loro fianco troviamo: Ángela Molina (“The Barrier”); Alex García (“Morocco: Love in Times of War”, “Antidisturbios”); Gorka Otxoa (“Velvet”); Tito Valverde (“Matadero”); Irene Montalá (“El Barco”); Pablo Molinero (“La Peste”); Andrés Velencoso (“Velvet Colección”, “Edha”).

“A Private Affair” avrà otto episodi ed è prodotta da Bambú Producciones e guidata da Teresa Fernández-Valdés nel ruolo di showrunner, la quale condivide i crediti per l’idea originale con Ramón Campos e Gema R. Neira; dietro la macchina da presa troviamo David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.

La trama di “A Private Affair”

La serie è ambientata alla fine degli anni ’40 e racconta la storia di una donna e di tutte le difficoltà a cui deve far fronte per realizzare il suo sogno.

Al centro di tutto la Galizia, dove Marina Quiroga (Aura Garrido), una coraggiosa donna dell’alta società cerca di risolvere un complicato enigma che sta sconvolgendo la città.

Da qualche tempo, infatti, uno spietato serial killer sta terrorizzando gli abitanti; spetterà alla protagonista indagare per scovare l’assassino e scardinare i preconcetti su cosa possono o non possono fare le donne.

Ma Marina Quiroga è una donna determinata e aiutata dal fedele maggiordomo Hector, dovrà fare il possibile per venire a capo di un mistero apparentemente irrisolvibile.

E quando la polizia brancola nel buio, cercando di ostacolare le indagini della protagonista; la sua determinazione e il suo spirito critico saranno indispensabili per risolvere il caso e assicurare il killer alla giustizia.

E tra indagini, misteri e brutali omicidi Marina dovrà fare il possibile per superare tutti i pregiudizi dell’epoca tra la società che la vuole al suo posto e la madre che vorrebbe solo vederla sposata.

“A Private Affair” arriverà prossimamente in esclusiva su Prime Video.