In arrivo su Apple TV+ questo agosto “Bad Sisters”, la nuova commedia della creatrice e attrice Sharon Horgan (“Catastrophe”, “Shining Vale”).

Una potente miscela capace di unire dark comedy e thriller, ambientata sulla meravigliosa e suggestiva costa irlandese. Uno show potente e irriverente che terrà gli spettatori incollati sulla sedia-

“Bad Sisters” arriverà ufficialmente sulla piattaforma Apple con i primi due episodi a partire dal 19 agosto; con un nuovo contenuto rilasciato ogni venerdì per un totale di 10 puntate.

Al centro della storia le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Un mix potente di dark humour e thriller, con al centro il legame fortissimo tra le sorelle Garvey.

Nel cast, oltra a Sharon Horgan, ci sono anche: Anne-Marie Duff (“Suffragette”, “The Salisbury Poisonings”); Eva Birthistle (“Brooklyn”, “The Last Kingdom”); Sarah Greene (“Frank of Ireland”, “Dublin Murders“); Eve Hewson (“Behind her Eyes”, “The Luminaries”) nei panni delle sorelle Garvey.

“Bad Sisters” è scritto da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel (“New Girl”, “United States of Tara”), che l’ha adattato dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin (“Tabula Rasa”, “Professor T”).

Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (“Sound of Metal”) sono i produttori esecutivi di Caviar.

 Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia.

 “Bad Sisters” è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta da Merman, la società di produzione co-fondata con Clelia Mountford.