Netflix durante l’evento TUDUM 2022 ha rivelato il teaser trailer di “Lupin Part 3”, con protagonista Omar Sy.

Creata e scritta da George Kay, lo show è una versione moderna della storia di Lupin; protagonista indiscusso Assane Diop, un ladro professionista ispirato dal celebre libro regalatogli da suo padre.

A 25 anni dalla morte del padre, Assane si propone di vendicarsi di Hubert Pellegrini (Hervè Pierre), il datore dell’uomo che lo ha incastrato per il furto di una costosa collana di diamanti, spingendolo al suicidio.

Con le sue abilità di furto, travestimenti e carisma in abbondanza, Assane è stato in grado di convincere Pellegrini ad ammettere i suoi crimini contro la sua famiglia; anche se alla fine il protagonista dovrà nascondersi per tenere al sicuro sua moglie, Claire (Ludivine Sagnier) e il figlio Raoul (Etan Simon).

Il nuovo teaser trailer si apre con Assane che parla direttamente alpubblico, mentre racconta i principali eventi della serie. Conclude dicendo che è tempo di vederlo scomparire.

Il video dimostra che Assane è andato ben oltre l’essere un ladro in cerca di vendetta diventando uno degli uomini più ricercati di Francia.

L’uomo deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio; per il loro bene e per la loro sicurezza. Ma quando non ce la fa più e decide di tornare a Parigi per far loro una proposta folle: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.

Non si sa ancora quando “Lupin Part 3” verrà rilasciato sulla piattaforma ma, ottimisticamente, potremmo vedere i nuovi episodi già nel corso della prima metà del 2023.