Rilasciati ufficialmente il trailer e il key art di “The Adam Project” il nuovo film diretto da Shawn Levy; la pellicola arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 11 marzo.

Nel cast troviamo: Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña.

Si sono occupati della sceneggiatura Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin; mentre i produttori sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy, Ryan Reynolds

Cosa sappiamo di “The Adam Project”?

Il film racconterà la storia di Adam Reed, un pilota di aerei da combattimento che si ritrova a viaggiare nel tempo a seguito di un incidente aereo.

Inaspettatamente il protagonista tornerà indietro fino al 2022, quando aveva solo 12 anni; qui sarà costretto a rivivere la tragedia della scomparsa del padre.

Non ci sono molte informazioni al riguardo, così come non sappiamo per quale motivo l’uomo tornerà proprio al 2022. Probabilmente per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 11 marzo, quando la pellicola debutterà ufficialmente su Netflix.

Il trailer ufficiale

Il nuovo trailer di “The Adam Project” aggiunge poco a quanto visto nel precedente video.

Vediamo di nuovo l’incontro di Adam Reed adulto con la sua versione giovane; vediamo i soldati che tornano indietro nel tempo per catturare l’uomo e qualche scena action decisamente adrenalinica.

Non è chiaro il perché l’inedito duo debba impedire la creazione dei viaggi nel tempo, ma la cosa potrebbe avere a che fare col passato del protagonista.

Questo oltre a qualche nuova scena di combattimento e a poche battute tra i protagonisti è tutto quello che il nuovo trailer ci mostra sulla pellicola.

Sono ancora molti i dubbi e gli interrogativi al riguardo ma, data l’uscita imminente del film sulla piattaforma di streaming, probabilmente non resta che attendere qualche giorno e premere play.