Fresh”, il film Searchlight Pictures acclamato al Sundance Film Festival, debutterà in esclusiva su Disney+ il 15 aprile 2022, all’interno di Star.

La pellicola è stata diretta da Mimi Cave e interpretata da Daisy Edgar-Jones (“Normal People”) e Sebastian Stan (il franchise di “Captain America”, “Tonya”).

Tra gli altri membri del cast troviamo: Jojo T. Gibbs (“Twenties”); Charlotte Le Bon (“Anthropoid”, “Amore, cucina e curry”); Andrea Bang (“Luce”); Dayo Okeniyi (“Runner Runner”, “The Spectacular Now”).

La scrittura è stata affidata a Lauryn Kahn, mentre della produzione si sono occupati Adam McKay e Kevin Messick per Hyperobject Industries, con Maeve Cullinane come co-producer.

La trama di “Fresh”

Noa (interpretata da Daisy Edgar-Jones) incontra Steve (interpretato da Sebastian Stan) in un negozio di alimentari; la ragazza molto insoddisfatta della sua vita sentimentale affidata alle app di incontri, corre il rischio e decide di lasciargli il suo numero.

Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde dei desideri non proprio convenzionali.

Inizierà quindi una spirale distorta fatta di eccessi e perversioni, dalla quale Noa dovrà cercare di uscire facendo affidamento solo sulle sue forze.

Il trailer

Il breve trailer introduce lo spettatore in quella che solo apparentemente sembra la classica commedia romantica.

L’incontro tra i due protagonisti, le chiacchiere in compagnia e tutti i canoni classici della “love story”; questo fino a quando l’atmosfera cambia completamente, l’immagine si distorce ed entrano in scena una carrellata di immagini rapidissime tra droghe e violenze solo accennate.

Interessante come già il trailer riesca a trasmettere questa dualità che, ovviamente, sfocerà nel thriller dalle tinte horror che il pubblico (non) si aspetta.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo di “Fresh”; per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 15 aprile quando la pellicola arriverà in esclusiva su Disney+.