Pam & Tommy” è la nuova serie originale Disney+ che arriverà sulla piattaforma di streaming dal prossimo 2 febbraio con i primi tre episodi.

Nel castr troviamo: Lily James (“Yesterday”), Sebastian Stan (“The Falcon and the Winter Soldier”), Nick Offerman (“Parks and Recreation”), Taylor Schilling (“Orange is the New Black”) e Seth Rogen (“Non succede, ma se succede…”).

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

La trama di “Pam & Tommy”

La serie racconterà le vicende realmente accadute a Pamela Anderson e Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe, interpretati da Lily James e Sebastian Stan.

Al centro di tutto l’assurda storia dello scandalo del 1995 venuto alla luce dopo che l’elettricista Rand Gauthier rubò e diffuse il video de sex tape dei due novelli sposi.

Il prezioso nastro era nascosto in una cassaforte custodita nel garage della coppia; l’uomo entrò i possesso del materiale e decise di pubblicarlo spiazzando completamente i media.

Al centro di tutto una vicenda mai del tutto chiarita per la quale Tommy Lee, senza alcun motivo apparente, avrebbe minacciato con una pistola Rand Gauthier. Ciò che è ancora più assurdo sono i risvolti di questa storia con l’elettricista travestito da cane per sfuggire alla sorveglianza con la cassaforte.

Naturalmente, parliamo di uno degli scandali più celebri degli anni ’90; non tanto per il batterista dei Mötley Crüe da sempre abituato a una vita sregolata, quanto per Pamela Anderson, una delle attrici più iconiche dell’epoca.

Come già detto i primi tre episodi di “Pam & Tommy” arriveranno su Disney+ a partire dal 2 febbraio 2022.