Rivelati ufficialmente il primo poster e trailer di “Hidden – Verità Sepolte”, il nuovo film di Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame.

La pellicola arriverà sul web e nelle sale cinematografiche nei prossimi giorni.

Il film è un thriller/drammatico ad alta tensione, ispirato a fatti realmente accaduti; tra i temi centrali troviamo quei processi interiori legati alla perdita, alla rabbia, alla negazione e alla ricerca del proprio equilibrio e della verità.

Nel cast troviamo: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti.

Tra gli altri nomi ricorrenti troviamo: Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.

Le musiche sono state affidate a Aurora Rochez; il trucco e gli effetti speciali Paola Laneve; la fotografia Stefano Pollastro; come aiuto regista Daniele Ciceri.

I produttori di “Hidden – Verità Sepolte”, sono Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona, Francesco Mangiatordi, Stefano Pollastro, Paola Laneve e Aurora Rochez.

La trama di “Hidden – Verità Sepolte”

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande. Ma quando iniziano a scomparire delle donne, la vita di tutti verrà stravolta da quello che potrebbe essere un inquietante mistero.

Nella mente delle persone inizia a balenare l’ipotesi che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio verrà spezzato.

Possibile che anche in una piccola comunità ci sia la possibilità di trovarsi davanti a un serial killer?

Per fare luce su questo mistero i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare. Ma la ricerca della verità impone sempre un prezzo da pagare e questa volta potrebbe essere più alto di quanto si pensa.

Come già detto, “Hidden – Verità Sepolte” arriverà nelle sale cinematografiche Italiane nelle prossime settimane.