Sky ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di “Gangs of London – Il volto oscuro di Londra”.

Nelle nuove immagini della serie cult di Sky Original è possibile vedere il ritorno di alcuni dei personaggi più amati dal pubblico. Tra questi Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù che promette una seconda stagione dai toni più action e dai ritmi sempre più serrati.

Nella seconda stagione, oltre al protagonista, ritroveremo anche: Paapa Essiedu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Orli Shuka, Pippa Bennett-Warner, Brian Vernel, Narges Rashidi, Asif Raza e Valene Kane.

Al loro fianco ci saranno, molte new entry, tra cui: Waleed Zuaiter nei panni di Koba; la rapper francese Jasmine Armando nel suo primo ruolo televisivo nei panni di Saba; Fady El-Sayed nel ruolo di Faz; Salem Kali nei panni di Basem; Aymen Hamdouchi nei panni di Hakim.

 “Gangs of London – Il volto oscuro di Londra” è stata creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. La serie è una produzione Pulse Films in collaborazione con SISTER per Sky Studios ed AMC.

Produttori esecutivi sono Thomas Benski, Jane Featherstone, Tom Butterworth, Corin Hardy, Helen Gregory, Gareth Evans, Matt Flannery. Hugh Warren è produttore esecutivo della serie.

La seconda stagione sarà diretta da Corin Hardy, Marcela Said e Nima Nourizadeh. La serie è scritta da Tom Butterworth, Lauren Sequeira, Danusia Samal, Rowan Athale, Meg Salter e co-scritta da Steve Searle.

Cosa sappiamo della seconda stagione di “Gangs of London – Il volto oscuro di Londra”?

Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti sul finale della prima stagione, Londra ha subito un cambiamento epocale.

I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati; i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”. Stanchi di starsene in disparte mentre la città precipita nel caos, “gli Investitori” decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo dei territori.

Nella nuova stagione vedremo vecchie conoscenze e new entry combattere contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda.

Chi vincerà la battaglia per conquistare l’anima di Londra?

Pe scoprirlo non resta che aspettare e nuovi episodi dello show in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW nel corso del 2022.