“Jackass Forever” arriva in Italia; il film campione di incassi negli USA sarà disponibile nelle sale cinematografiche del nostro paese dal prossimo 10 marzo.

Un grande ritorno per Johnny Knoxville e la sua strampalata gang di “autolesionisti” che tra assurdità di vario genere, saranno pronti a tutto pur di strappare una risata al pubblico.

Questo è l’ultimo film della celebre saga targata MTV e vede dietro la macchina da presa Jeff Tremaine; il team di Jackass, con i suoi scherzi irriverenti e irrispettosi, si prepara a diventare l’alternativa alla “classica commedia” e, naturalmente, sarà vietato ai minori di 14 anni.

Nel cast troviamo: Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren, Preston Lacy, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, Eric Manaka introducing Jasper e Rachel Wolfson.

La pellicola è stata prodotta da Jeff Tremaine, Spike Jonze e Johnny Knoxville; mentre i produttori esecutivi sono Shanna Zablow Newton e Greg Iguchi.

La trama di “Jackass Forever”

Un ritorno in grandissimo stile per gli strampalati protagonisti di Jackass che tornano per l’ennesima carrellata di scherzi esilaranti e decisamente pericolosi. Del resto parliamo di uno dei programmi più apprezzati di sempre, che da anni propone questo intrattenimento divertente e fuori dagli schemi.

Se qualcuno di voi non conoscesse il format, basti pensare che si parla di uno degli show televisivi più assurdi degli ultimi decenni; stavolta Johnny Knoxville e soci tenteranno di superare sé stessi, proponendo al loro pubblico un divertimento oltre ogni limite.

E tra commenti irriverenti, scherzi pericolosi e la solita ironia tagliente, “Jackass Forever” segna il ritorno in grande stile dello show; la parola d’ordine, comunque, è sempre la stessa: non rifatelo a casa.

Come già detto la pellicola arriverà nel nostro paese a partire dal prossimo 10 marzo; dopo aver incassato ben 22 milioni di dollari solo nel primo weekend di programmazione USA, il team di Jackass cercherà di infrangere tutti i record anche al botteghino.