“4 Metà”, la commedia diretta da Alessio Maria Federici e scritta da Martino Coli, arriverà solo su Netflix a partire dal prossimo 5 gennaio.

Il film è una produzione Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Vision Distribution e in associazione con IMPREBANCA S.p.A.

La trama di “4 Metà”

La trama del film nasce dall’idea che per ogni persona al mondo esiste un’anima gemella. Luca e Sara, i due protagonisti, decidono di “provare scientificamente” questa teoria cercando di mettere alla prova questa legge universale.

Per questo invitano a cena quattro amici, tutti single, per cercare di venire a capo della faccenda. Così Chiara, Matteo, Giulia e Dario si ritrovano ad essere parte di questo bizzarro “esperimento” nel tentativo di capire come è fatta l’anima gemella.

Molte le domande a cui Luca e Sara dovranno rispondere in questa commedia romantica con le storie di quattro personaggi e due “realtà alternative” per scoprire chi si innamorerà di chi.

I personaggi

Nel cast di “4 Metà” troviamo: Ilenia Pastorelli, Matilde Gioli, Giuseppe Maggio e Matteo Martari.

Ilenia Pastorelli interpreta Chiara, medico anestesista, una persona all’apparenza ingenua. Una donna passionale e in cerca di una storia seria che non ha paura di vivere fino in fondo.

Matilde Gioli è Giulia. Ricercatrice in matematica e statistica. Una donna forte e determinata, che conosce a fondo le sue potenzialità. Un tipo pratico e schietto che si aspetta molto dagli altri.

Giuseppe Maggio interpreta Dario. Una persona brillante e dalla battuta sempre pronta. Un po’ donnaiolo e un po’ sognatore che, nonostante l’apparenza, sta solo aspettando la donna giusta.

Matteo Martari è Matteo. Lavora per una casa editrice ed è un tipo spontaneo e affettuoso. Non ha paura di mettersi in gioco ma non è nemmeno uno di quelli che attira l’attenzione ma, anzi, sceglie più volte di farsi da parte.