Prime Video ha rivelato la data d’uscita e il trailer ufficiale della nuova serie canadese “The Kids in the Hall”, prodotta da Broadway Video. 

Un grande ritorno per Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson e per la  loro rivoluzionaria serie di sketch. Per la prima volta su Prime Video il pubblico potrà vedere tutti gli strambi e divertenti personaggi della compagnia, tra satira, commedia e tanto divertimento.

Lo show sarà disponibile esclusivamente su Prime Video il 13 maggio.

“The Kids in the Hall”, un ritorno in grande stile

Presentato per la prima volta nel 1989, il format originale è diventato una vera e propria icona di comicità, influenzando generazioni di comici e fan in tutto il mondo.

La nuova stagione avrà otto nuovi episodi caratterizzati da nuovissimi sketch dell’amata compagnia comica. Le guest star della stagione includono: Paul Bellini, Pete Davidson, Catherine O’Hara, Kenan Thompson, Brandon Ash-Mohammed, Will Forte, Catherine Reitman, Samantha Bee, Fred Armisen, Paul Sun-Hyung Lee, Jay Baruchel, Eddie Izzard, Tracee Ellis Ross, Mark Hamill e Colin Mochrie.

“The Kids in the Hall” è prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e dalla società di produzione canadese Project 10. 

Lo showl è stato creato, scritto e prodotto da Foley, McCulloch, McDonald, McKinney e Thompson. I produttori esecutivi che includono anche Michaels, Britta von Schoeler e Andy Garland per Broadway Video; Andrew Barnsley e Ben Murray per Project 10; Garry Campbell. Kelly Makin e Julie Klausner sono co-produttori esecutivi. Mark Valdez è il produttore di Broadway Video. Altri produttori includono Jen Goodhue, Colin Brunton, Jen Kirkman, Matt Watts e Norm Hiscock.

Insieme alla serie revival su Prime Video ci sarà il già annunciato “The Kids in the Hall: Comedy Punks”; un documentario in due parti prodotto da Blue Ant Studios, che è stato recentemente presentato in anteprima al SXSW e sarà proiettato all’Hot Docs Festival a maggio. 

Il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 20 maggio.