Partita ufficialmente la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare in Blu-Ray “The Gangster, The Cop, The Devil”; il thriller scritto e diretto da Lee Won-tae, con Don Lee, star di “Train To Busan” e di “Eternals”.

 Per partecipare alla campagna è possibile cliccare sul sito di CG Entertainment ed effettuare il preacquisto; una volta raggiunti i 300 accessi, effettuati entro il 1 marzo, il film sarà pubblicato in edizione limitata Blu Ray, con 500 copie totali.

La trama di “The Gangster, The Cop, The Devil”

Stiamo parlando di uno dei film più famosi del filone sudcoreano e uno dei traguardi più importanti degli ultimi anni per il K-Cinema.

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al 72° Festival di Cannes dove ha conquistato pubblico e critica. Inoltre, è in lavorazione un remake de The Gangster, The Cop, The Devil” prodotto dalla Balboa Productions di Sylvester Stallone.

Tre elementi sono fondamentali in questo film: il crime, il poliziesco e il noir; il tutto “ridisegnato” con i classici stilemi del cinema sudcoreano, tra action e pop.

Il capo di una gang finisce nel mirino di un killer psicopatico; l’uomo si salva miracolosamente da un attentato e decide con riluttanza di fare squadra con Jung Tae-seok uno dei migliori poliziotti in circolazione.

Due persone molto diverse: uno è un criminale incallito e l’altro è famoso per la sua lotta brutale contro la malavita. Eppure, nonostante tutto, la strana coppia si trova dalla stessa parte per dare la caccia al folle serial killer.

L’edizione limitata

 La Limited Edition sarà composta:

–          Blu Ray Disc del film in lingua originale con sottotitoli e in versione doppiata

–          Extra: Making Of, Trailer, Gallery

–          Packaging: Slipcase di cartone con artwork alternativo

–          Numerazione (500 copie)

–          Nome dei partecipanti al progetto

Questa versione sarà disponibile esclusivamente per chi effettua il preacquisto sul sito di CG Entertainment entro il 1 marzo 2022.