Prime Video ha rivelato il trailer e il poster ufficiale di “Sono Lillo”, la nuova serie Original italiana con Lillo Petrolo.

Lo show è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Freestyle, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 gennaio 2023.

La serie avrà 8 episodi, ed è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. Alla regia troviamo Eros Puglielli (“Gli idoli delle donne”, “Copperman”, “Nevermind”); da un’idea di Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che ne hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura.

Nel cast troviamo: Lillo, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto. Al loro fianco tante guest star che di puntata in puntata faranno la loro comparsa in scena; tra questi: Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz.

Prime Video ha rivelato il trailer e il poster ufficiale di “Sono Lillo”, la nuova serie Original italiana con Lillo Petrolo.

La trama di “Sono Lillo”

Posaman è il celebre supereroe interpretato da Lillo Petrolo, ma non è come tutti gli altri e il suo potere è decisamente particolare.

Qual è questo super potere? Essere un vero esperto di pose da copertina. E dopo lo straordinario successo di “LOL Chi Ride è Fuori” è diventato ormai uno degli “eroi” più conosciuti della comicità nostrana.

Ma il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportare più questa sua “doppia identità”.

Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito.

“Sono Lillo” arriverà in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 5 gennaio.