Shudder ha appena pubblicato il nuovo inquietante trailer di “Raven’s Hollow”; il film uscirà sulla piattaforma il prossimo 22 settembre.

La pellicola darà un nuovo punto di vissta a uno degli scrittori horror più misteriosi e amati di tutti i tempi: Edgar Allan Poe.

L’artista è noto per scritti come “The Raven” e per i suoi racconti gotici come “The Masque of the Red Death” e “The Tell-Tale Heart”. Ma anche la sua vita privata ha assunto un fascino misterioso sia per i fan che per gli storici. La sua morte, tra le altre cose, ha ispirato diverse teorie del complotto.

Un aspetto della sua storia non ancora esplorato è il suo periodo come cadetto di West Point; è proprio qui che inizia la storia di “Raven’s Hollow”.

Naturalmente il nuovo film si prende alcune libertà, seguendo Poe a New York nell’autunno del 1830, quando insieme ad altri quattro cadetti sta facendo un’esercitazione.

I cinque si imbattono in un uomo appeso a una rastrelliera di legno. Quando lo scrittore cerca di aiutare il malcapitato che, però riesce a pronunciare solo una parola “Raven”, il corvo.

Questa morte così insolita porterà alla luce oscuri segreti che si nascondono nella comunità rurale di Raven’s Hollow, una città che potrebbe essere legata al misterioso uomo appeso.

Il nuovo trailer ci permette di dare un primo sguardo alla misteriosa città di Raven’s Hollow, con immagini gotiche in pieno stile Edgar Allan Poe.

Nel cast troviamo: William Moseley che interpreta Poe; Melanie Zanetti, Kate Dickie, David Hayman, Oberon K.A. Adjepong e Callum Woodhouse.

“Raven’s Hollow” è diretto da Christopher Hatton. Il film è stato scritto da Hatton e Chuck Reeves e prodotto da Caroline Stern per Canoe Film, Andrejs Ekis per Cinevilla Studios e Todd Lundbohm e Mark Andrews per 828 Media Capital.

Come già detto la pellicola arriverà su AMC’S Shudder dal prossimo 22 settembre; al momento non ci sono ancora conferme per l’uscita in Italia.