Pamela Anderson non ha gradito molto “Pam e Tommy” uscito su Hulu nel 2022 e ha deciso di rifarsi con Netflix.

Il colosso dello streaming, infatti, ha appena rilasciato un nuovo trailer di “Pamela, A Love Story”, un nuovo documentario che mostra l’attrice spesso fraintesa alle sue condizioni.

Il nuovo film è un contrattacco contro il rinnovato interesse per la vita e la reputazione dell’attrice, da sempre messa in discussione.

Come già detto “Pam & Tommy” non ha fatto che complicare le cose, spingendo Pamela Anderson a dire la sua e a “difendersi” nell’unico modo che conosce: in TV.

Cosa sappiamo di “Pamela, a Love Story”?

“Pamela, A Love Story” prende una prospettiva diversa rispetto ai precedenti ritratti dell’attrice canadese, che l’hanno resa affascinante e sminuita riducendola a un sex symbol. Il nuovo documentario, tuttavia, porta la stella della TV in prima linea, dandole l’opportunità di raccontare la sua vita con le sue stesse parole.

Il film seguirà la traiettoria della sua vita che l’ha portata dall’essere una ragazza di provincia fino a diventare un sex symbol mondiale. Ma soprattutto, il documentario mostrerà Anderson come artista, attrice, attivista e madre.

Il nuovo trailer ci offre un nuovo sguardo intimo allo show. Inizia con Pamela Anderson seduta accanto a un falò, avvolta in una coperta: questa è lei come vive adesso. Il trailer poi passa a un televisore più vecchio, e poi a filmati sgranati in stile VHS della sua vita com’era, durante i tumultuosi anni degli anni ’90 e 2000.

Descrive nel dettaglio l’orribile impatto del sex tape sulla sua vita e come la sua rinascita nella cultura pop negli ultimi anni abbia riportato alla luce tutto ancora una volta.

“Pamela, A Love Story” mostrerà come l’immagine di Pamela Anderson sia stata considerata proprietà pubblica e la sua vita ridotta a una battuta finale. Ma più che documentare questo appiattimento della sua immagine, il film sarà un’opportunità di raccontare, per la prima volta nella sua vita, la sua storia con le sue stesse parole.

Il film uscirà su Netflix il 31 gennaio 2023.