Disney+ ha diffuso sul web il trailer italiano, i character poster e la nuova key art de “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”; il nuovo e attesissimo capitolo del franchise che arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Tornano a prestare la propria voce ai personaggi del film Claudio Bisio che sarà di nuovo il simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta interpreterà ancora il mammut Manny.

Tra i nuovi nomi del voice cast troviamo Germano Gentile e Lucia Ocone che saranno la voce rispettivamente di personaggi di Orson e Zee.

Cosa sappiamo de de “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”?

Come ben sappiamo dopo le cinque pellicole di successo e i vari speciali, il mondo de “L’Era Glaciale” torna sul piccolo schermo; con un film che avrà come protagonista uno dei personaggi più amati della serie, Buck.

La prima apparizione del personaggio risale a “L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri”; dato lo straordinario successo era solo questione di tempo prima che 20th Century Studios gli dedicasse un film intero.

Diretto da John C. Donkin questo sesto capitolo del franchise è in realtà di un “midquel” ambientato tra il terzo e il quarto film della serie; ma ci permette di scoprire qualcosa in più sulla storia.

La pellicola riprende proprio dalla fine del terzo film, con Buck che decide di tornare nel mondo di sotto per dare la caccia ai dinosauri.

A seguirlo, stavolta, anche Crash e Eddie, i due famosi furetti, che decidono di dare una scossa alle proprie vite e andare in cerca di avventura insieme al loro nuovo amico.

Naturalmente, i tre finiranno nei guai, e Manny, Sid, Diego ed Ellie dovranno scendere nel sottosuolo per cercare di recuperare i loro amici e riportarli in superficie.

Il trailer

Nel divertente trailer italiano appena rilasciato possiamo vedere tutti i nostri eroi alle prese, di nuovo, col mondo perduto.

Da una parte Crash, Eddie e Buck che partono per un’avventura ai confini dello spietato mondo popolato dai dinosauri; dall’altra Manny, Sid, Diego ed Ellie che dovranno fare di tutto per salvare i loro amici e riportarli nel mondo di sopra.

Un’avventura coloratissima e irriverente ci porterà a scoprire di più sui personaggi più amati di sempre, con qualche nuova conoscenza che si affaccerà tra i pericoli di questa giungla sconfinata.

Misteri, azione e tante risate, questo e molto altro ancora ne “L’Era Glaciale: le Avventure di Buck in arrivo il 25 marzo in esclusiva su Disney+.