Disney+ ha mostrato al mondo il primo trailer e il poster di “Ms. Marvel”, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno.

Nel cast troviamo: Iman Vellani che interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; Aramis Knight; Saagar Shaikh; Rish Shah; Zenobia Shroff; Mohan Kapur; Matt Lintz; Yasmeen Fletcher; Laith Naki; Azher Usman; Travina Springer; Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson; Bisha K. Ali è anche il capo sceneggiatore.

Cosa sappiamo di “Ms. Marvel”?

Protagonista indiscussa della serie Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan di tutti i supereroi soprattutto Captain Marvel.

Eppure, la ragazza non ha una vita facile e si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Ma la sua vita da supereroina sarà davvero come ha sempre sognato? Riuscirà a diventare una dei Marvels, oppure sta per scontrarsi con qualcosa di troppo grande?

Il primo trailer ci offre la possibilità di dare un primo sguardo alla nuova Super Eroina del MCU; un’adolescente come tante altre alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

Ma la vita per una “super liceale” non è semplice come sembra e, senza i suoi poteri, Kamala non è esattamente la studentessa più popolare della scuola.

Oltre a un piccolo accenno delle straordinarie capacità della giovane, il video non ci mostra molto altro; quindi per gli standard a cui ci ha abituato la Marvel, sicuramente ci saranno molti dettagli da scoprire.

Non è nemmeno stata resta nota la presenza di altri supereroi nel cast, anche se con buona possibilità nella serie potremo rivedere anche Brie Larson/ Captain Marvel.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo su Ms. Marvel, per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 8 giugno, quando la serie arriverà in esclusiva su Disney+.