Amazon Studios rilascerà ufficialmente “Encounter” il prossimo 10 dicembre. La pellicola uscirà al cinema, ma solo negli Stati Uniti, il prossimo 3 dicembre e verrà poi resa disponibile a tutti gli utenti di Amazon Prime Video.

Stiamo parlando di uno dei film più attesi di quest’anno che può vantare un cast d’eccezione composto da moltissimi degli attori più apprezzati degli ultimi tempi.

La regia è stata affidata Michael Pearce mentre della sceneggiatura si sono occupati Joe Barton e lo stesso regista.

"Encounter" è il nuovo film di Amazon Studios in uscita il prossimo 10 dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video

Il cast di “Encounter”

Il film, è una produzione britannica e statunitense, e come già detto sarà diretto da Michael Pierce. Stiamo parlando di una delle produzioni Amazon più attese di sempre, vista anche l’aura di mistero attorno al progetto e al cast stellare scelti per la pellicola.

Protagonisti di “Encounter” Riz Ahmed e Octavia Spencer. Tra gli altri membri del cast troviamo anche: Rory Cochrane, Lucian-River Chauhan e Aditya Geddada.

Dalle prime indiscrezioni sembra che questa pellicola stia destando molto interesse a Hollywood e dintorni; cosa che potrebbe “Encounter” il candidato perfetto per la prossima notte degli Oscar 2022.

La trama

Ci sono ancora poche informazioni riguardo la trama di “Encounter” che dovrebbe essere un mix di fantascienza e thriller. Da quel poco che sappiamo sembra che la storia verterà su un Marine pluridecorato che dovrà partire per una missione ad alto rischio per salvare i suoi due figli da una minaccia non specificata. Qualcuno parla di alieni o comunque di una qualche specie non umana, ma non ci sono ancora certezze al riguardo.

In primo piano, oltre a una buona dose si action\avventura, anche il percorso di crescita dei due ragazzi e il loro rapporto col padre che verrà completamente cambiato da questa drammatica esperienza.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo su “Encounter” e anche il trailer resta piuttosto vago riguardo questa “nuova minaccia da affrontare”. Per saperne di più, quindi, non resta che aspettare il prossimo 10 dicembre.