Pubblicata in rete la prima foto del cast dello spin-off di How I Met Your Mother, intitolato How I Met Your Father. Nella foto è possibile vedere il cast composto da: Hilary Duff, Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Francia Raisa e Suraj Sharma. Oltretutto in questa “semplice” foto è anche possibile dare anche un primo sguardo al look dei protagonisti della nuova attesissima serie.

Gli showrunner di How I Meet Your Father, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, avevano immaginato questa sequenza fondamentale per un episodio, ambientato a New York City; in questa si poteva vedere personaggio principale, Sophie, percorrere sull’iconico ponte con i suoi amici. Tuttavia, il COVID-19 è ancora un ostacolo con cui le produzioni devono fare i conti; cosa che complica non poco le riprese e il loro regolare svolgimento. 

Per questo alla fine si è optato per girare su un palcoscenico virtuale utilizzando l’Infinity Stage del Disney Studio di Burbank. Il risultato è quello della foto che vedete.

L’Infinity Stage sfrutta l’uso della tecnologia di produzione virtuale nelle varie serie televisive a episodi. Parliamo di un sistema molto utilizzato poiché in grado di creare vasti paesaggi e location diverse il tutto comodamente dal soundstage Disney. nuova tecnologia la scena è nel barattolo.”

Cosa sappiamo di How I Met Your Father?

How I Met Your Father sarà presentato in anteprima su Hulu nel 2022. La serie riprenderà molti di quelli che sono stati i temi principali di How I Met Your Mother, ma li declinerà ovviamente al femminile e li inserirà in un contesto più attuale.

Se nella serie originale, infatti, le vicende erano ambientate in un’epoca ancora completamente offline; in questo spin-off i protagonisti avranno a che fare con l’amore ai tempi delle App di incontri e le infinite possibilità che queste comportano.

Una riscrittura in chiave contemporanea di uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni che ha tenuto compagnia a milioni di persone in tutto il mondo per ben 9 stagioni. Un finale che non tutti hanno apprezzato, certo, ma indubbiamente How I Met Your Mother è stata una serie rivelazione.

Speriamo che la stessa sorte tocchi a How I Met Your Father, che sicuramente può contare su una solida base di partenza.