Prime Video ha annunciato ufficialmente l’uscita di “Don’t Make Me Go”, il nuovo film in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di streaming dal prossimo 15 luglio.

Dietro la macchina da presa troviamo Hannah Marks; della scrittura si è occupata Vera Herbert mentre i produttori sono: Donald De Line, Leah Holzer e Peter Saraf.

Nel cast della pellicola troviamo: John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen, Kaya Scodelario

 La trama di “Don’t Make Me Go”

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, decide di sfruttare il tempo che gli resta per “costruire” dei ricordi con la figlia adolescente, Wally (Mia Isaac).

L’uomo, consapevole di non aver molto tempo a disposizione, decide di “regalare” alla figlia tutto quello che gli resta; nel tentativo di lasciargli tutto l’amore e il supporto al quale non potrà assistere di persona.

Così, con la scusa di fare le lezioni di guida tanto attese, il padre convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans. Ufficialmente lo scopo del viaggio è la rimpatriata per i vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college; il vero scopo naturalmente è ben diverso.

A New Orleans, l’uomo non spera solo rincontrare i vecchi amici e di passare più tempo con la figlia; ma ha in mente di ricongiungersi con la madre della bambina che li ha abbandonati tempo prima.

Così Max e Wally partono per un viaggio intenso ed emozionante, fatto di coraggio, ironia e della riscoperta di un legame che si rafforza giorno dopo giorno.

“Don’t Make Me Go” è un film commovente e genuino, che mostra il rapporto indissolubile e viscerale tra padre e figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni a confronto.

Come già detto, la pellicola arriverà in esclusiva su Prime Video il prossimo 15 Luglio.