“The Princess”, è il nuovo film originale targato 20th Century Studios in arrivo il 1° luglio in esclusiva su Disney+.

La pellicola è diretta da Le-Van Kiet e scritto da Ben Lustig (“The Thirst”) e Jake Thornton (“Final Fantasy”).

La produzione è stata affidata a Neal H. Moritz (il franchise di “Fast and Furious”), Toby Jaffe (“Total Recall – Atto di forza”) e Derek Kolstad (“John Wick”); mentre Joey King e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Protagonista indiscussa della storia è Joey King, nei panni di una giovanissima e determinata principessa, in cerca del suo posto nel mondo. La sua voglia di riscatto e di emancipazione saranno determinati per lo svolgimento della storia.

Nel cast di “The Princess”, troviamo anche: Dominic Cooper (“Preacher”); Olga Kurylenko (“Black Widow”); Veronica Ngo (“The Old Guard”). Un rosa composta da grandi nomi dello star system, per una delle pellicole più attese di questa stagione cinematografica.

 “The Princess” è un film intenso e ricco d’azione che porterà sul piccolo schermo una lotta all’ultimo sangue in un mondo da favola, tra fiaba e leggenda.

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare l’uomo crudele a cui è promessa in sposa; questo ne ordinerà il rapimento, rinchiudendo la ragazza nella torre di un castello.

Qui la giovane dovrà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua forza di volontà per riuscire a fuggire dall’uomo e affermare una volta per tutte la sua indipendenza.

E quando le cose si mettono male la ragazza dovrà fare affidamento su tutta la sua tenacia e la sua forza di volontà, per dimostrare a tutti quanto vale veramente.

Solo così la principessa riuscirà a proteggere la sua famiglia e a salvare il regno, riportando finalmente la pace che manca da così tanto tempo.

Come già detto il film arriverà il prossimo 1° luglio in esclusiva su Disney+.