In arrivo su Sky e in streaming su NOW la seconda stagione di “Diavoli”. Poche ore fa sono state diffuse le prime immagini e il trailer ufficiale che annunciano l’uscita dei nuovi episodi il prossimo 22 aprile.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, troviamo: Malachi Kirby (“The Race – Corsa mortale”, “Radici”); Pia Mechler (“Everything Is Wonderful”); Paul Chowdhry (“Live at the Apollo”, “Swinging with the Finkels”); Lars Mikkelsen (“The Killing”, “Sherlock”, “House of Cards”).

Tra gli altri nomi del cast anche: Li Jun Li (“Damages”, “Minority Report”, “Wu Assassins”); Joel de la Fuente (“Law & Order”, “The Man in the High Castle”); Clara Rosager (“The Rain”, “Il concorso”).

Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran (“Sherlock”, “Doctor Who”, “Fortitude”, “Altered Carbon”) e Jan Maria Michelini (“I Medic”i, “DOC- Nelle tue mani”, “Blanca”). La serie è scritta da Frank Spotnitz e James Dormer con Naomi Gibney e Caroline Henry.

La seconda stagione di “Diavoli”

Tornano i protagonisti del best seller omonimo di Guido Maria Brera per una seconda stagione, in otto episodi, che continua il racconto della “guerra” combattuta nel mondo della finanza.

Siamo nel 2016, la Brexit è alle porte e Trump lotta ferocemente per essere eletto presidente degli Stati Uniti d’America.

Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro; e nonostante il caro prezzo pagato, Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL.

Adesso, nonostante le difficoltà, Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team.

Ma sarà proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone.

I due dovranno allearsi per cercare di “sopravvivere” in questo mondo che cambia rapidamente tra le nuove piattaforme social, l’avvento delle criptovalute, il 5G e l’arrivo nel 2020 di una pandemia globale.