“Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife” è il nuovo sci-fi di HBO in arrivo dal 13 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Lo show vede la presenza di Steven Moffat, co-creatore di “Sherlock” e showrunner di cinque stagioni di “Doctor Who”.

Al centro di tutto la storia d’amore tra Claire e Henry, messa alla prova dagli imprevedibili e incontrollabili viaggi nel tempo di lui, che intrecciano le vite passate, presenti e future dei protagonisti stravolgendo il loro destino.

Nel cast, nel ruolo dei protagonisti troviamo Rose Leslie (“Il Trono di Spade”, “Vigil”) e Theo James (“The Divergent Series”, “Sanditon”).

Al loro fianco Caitlin Shorey e Everleigh McDonell nelle due versioni più giovani di Claire; Brian Altemus e Jason David in quelle più giovani di Henry.

Desmin Borges è Gomez, amico di Claire, segretamente innamorato di lei; Natasha Lopez è Charisse, miglior amica e coinquilina della protagonista; Michael Park e Jaime Ray Newman sono Philip e Lucille Abshire, genitori di Claire; Taylor Richardson e Peter Graham sono Alicia e Mark Abshire, sorella e fratello di Claire; mentre Kate Siegel e Josh Stamberg sono Annette e Richard De Tamble, genitori di Henry.

Tra i personaggi ricorrenti anche Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House.

 La serie è tratta dall’omonimo, romanzo di Audrey Niffenegger, che è già diventato film campione d’incassi “Un amore all’improvviso”, con Rachel McAdams ed Eric Bana.

Il nuovo adattamento è diretto da David Nutter per HBO.

La trama di “Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife”

A sei anni, Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita.

Henry soffre di una condizione genetica che lo porta a viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo.

Quattordici anni dopo il loro primo incontro, i due si incontrano di nuovo in una biblioteca e la donna si fa avanti, sostenendo di essere la sua futura moglie.

Tra i due nasce un legame forte capace di andare oltre le leggi del tempo; ma un amore così duraturo è anche estremamente complicato.

Come già detto “Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife” sarà disponibile dal 13 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.