“The Punisher” è stata una delle serie più popolari della Marvel; nonostante il destino sfortunato della messa in onda su Netflix e la cancellazione quasi immediata, lo show ottenne subito il favore del pubblico.

Tre anni dopo la fine di quel sogno, a fronte del ritorno di Daredevil e molti altri personaggi Marvel apparsi su Netflix, sembra che anche Jon Bernthal tornerà nel ruolo di The Punisher. L’antieroe, infatti, dovrebbe fare la sua comparsa proprio in “Daredevil_ Born Again”

La versione Netflix del celebre personaggio ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di “Daredevil” prima di trasformarsi in una serie a sé nel 2017. Jon Bernthal ha interpretato il ruolo magistralmente, guadagnando subito il favore della critica e del pubblico.

Secondo molti lo show era tutto ciò che un fan di Punisher poteva chiedere: era brutale, sanguinoso ed emotivamente intenso, e la performance del protagonista è stata tra le più brillanti del MCU.

Proprio per questo non sorprende il fatto che “The Punisher” stia per tornare nel MCU, proprio come è stato per il Daredevil di Charlie Cox.

Cosa sappiamo di “The Punisher”?

Al momento tutto ciò che sappiamo del ritorno di Jon Bernthal è che farà la sua comparsa in “Daredevil: Born Again”. Non ci sono indiscrezioni relative al futuro dell’eroe per un serie in solitaria, ma le premesse sembrano essere ottime.

La nuova serie con Charlie Cox non dovrebbe essere una continuazione della prima serie di “Daredevil,” ma la Marvel mantiene ancora il segreto al riguardo. Sappiamo che avrà ben 18 episodi e che le riprese inizieranno a breve; ma oltre a questo il buio più assoluto.

La trama rimane sconosciuta anche se lo show dovrebbe essere basato su una storia uscita negli anni ’80 in cui, in teoria, non dovrebbe essere presente il Punitore.

Tuttavia, sembra che la Marvel abbia alcuni assi nella manica e con l’aggiunta di The Punisher, tutto potrebbe cambiare radicalmente.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo al riguardo, ma è chiaro che il MCU stia “ricomponendo” i vari pezzi del puzzle, cercando di realizzare un disegno più grande.

Poche ore fa sul web è stata condivisa l’indiscrezione su una nuova serie stand alone su “The Punisher”, ancora nessuna conferma al riguardo ma, secondo gli insider, la notizia è quasi confermata!!