Disney+ ha diffuso ufficialmente il trailer e la locandina di “Un’altra scatenata dozzina”, la nuova versione della celebre commedia del 2003. Il film arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 marzo 2022.

Nel cast troviamo: Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

Dietro la macchina da presa troviamo Gail Lerner; mentre della sceneggiatura si è occupata Kenya Barris & Jenifer Rice-Genzuk Henry basandosi sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey.

Kenya Barris è anche il produttore, mentre Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr. sono gli executive producer.

La trama di “Un’altra scatenata dozzina”

Ancora sappiamo poco della trama del film ma, come per il precedente, racconterà la storia di una famiglia “allargata” con ben 10 figli, Nella pellicola originale, in realtà, i figli erano 12 più i due genitori; in questo caso, invece, tutta la famiglia è composta da 12 persone, includendo nel conto anche i due genitori.

Protagonisti della storia sono i Bakers mentre affrontano la loro frenetica vita domestica tra divertenti incidenti e i maldestri tentativi di far quadrare il loro business familiare. Con una famiglia così, sicuramente, non mancherà il divertimento.

Il trailer

Il primo divertentissimo trailer di “Un’altra scatenata dozzina” ci mostra una giornata tipo in casa Bakers. Tra bambini irrequieti e una gestione piuttosto caotica delle varie attività ci mostra tutti i membri di questa famiglia allargata e, naturalmente, alcuni personaggi che faranno da contorno alla storia.

Se da una parte non mancano i momenti divertenti, dall’altra ci troviamo davanti a una pellicola più inclusiva rispetto ai precedenti tentativi e più in linea con quelli che sono i problemi reali delle famiglie moderne.

Come già detto il film arriverà su Disney+ a partire dal 18 marzo 2022.