In una recente intervista, gli attori di “The Book of Boba Fett”, Temuera Morrison e Ming-Na Wen, hanno parlato della serie e del futuro dei personaggi.

 Morrison, soprattutto, ha raccontato di come sia rimasto sbalordito dalla reazione ricevuta dal suo ritorno in Star Wars; ringraziando i fan per questo caloroso “bentornato”.

L’attore ha continuato raccontando le emozioni provate dall’essere sul trono che in precedenza apparteneva a Jabba the Hutt e di come quel posto sia diventata la loro casa. Quando si parla, invece, del legame tra Fett e Fennec, ha detto: “il rapporto tra lui e Fennec è unico tra i cacciatori di taglie. Perché molte volte, siamo tutti lavoratori molto solisti. Non ci piace la collaborazione. Non ci fidiamo di nessuno“.

Ming-Na Wen, invece, ha parlato di questa relazione associandola a una famiglia. Certo, una famiglia molto particolare, con un codice di regole da seguire e rispettare; ma è la natura dei cacciatori di taglia ed è il motivo principale per il quale i loro due personaggi fanno parte della “vecchia scuola”.

“The Book of Boba Fett”, cosa aspettarci dalla serie?

“The Book of Boba Fett”, può essere considerato il punto d’incontro tra la vecchia scuola e la nuova.

Fett e Fennec cercano di ripristinare la loro idea di ordine nella galassia. In questo modo la serie diventa un punto d’incontro tra le vecchie produzioni del franchise di Star Wars, quelle dove appariva per la prima volta Boba Fett, e le nuove, tipo “The Mandalorian” ecc.

Per il resto i due attori hanno la bocca cucita e, parlando del futuro dei personaggi, si sono limitati a dire che ci saranno molte sorprese per i fan della saga. Sembra infatti che “The Book of Boba Fett” potrebbe aprire a numerosi spiragli narrativi dei quali, però, gli attori ancora non sono pronti a parlare.

I due hanno detto solo: “Non vogliamo dire niente, ma abbiamo alcune cose meravigliose e colorate che aspettano con impazienza. Non voglio dire troppo a riguardo perché faremo tutti questo viaggio insieme. E ogni piccola informazione è piuttosto preziosa ora”.

Il ritorno del celebre personaggio

Il ritorno di Boba Fett in Star Wars è stata una delle prime grandi rivelazioni della seconda stagione di “The Mandalorian”; con Fett e Fennec che hanno svolto un ruolo importante nel portare Grogu nell’Ordine Jedi. Dopo anni di voci secondo cui Fett sarebbe tornato in questo universo e un film cancellato; Boba Fett sta finalmente ricevendo il rispetto che merita con una sua serie personale.

Per saperne di più basterà aspettare il prossimo 29 dicembre e sintonizzarsi su Disney+