Apple TV+ presenta “Surface”, la nuova serie tv in arrivo sulla piattaforma alla fine di luglio.

La trama è incentrata su una donna che perde la memoria dopo aver tentato il suicidio. Ma, mentre i suoi ricordi iniziano lentamente a riaffiorare, si rende conto che potrebbe non aver tentato affatto di uccidersi.

Il trailer rilasciato mostra Sophie (Gugu Mbatha-Raw) alla disperata ricerca di se stessa attraverso tecniche di regressione. Tuttavia la strada per riacquistare i suoi ricordi è più tortuosa del previsto e la donna inizia ad avere dei dubbi su cosa potrebbe essere reale e cosa no.

“Surface” è stata creata da Veronica West, ed è anche showrunner e scrittrice della serie, oltre che co-produttore esecutivo insieme a Mbatha-Raw e Reese Witherspoon.

Oltre a Gugu Mbatha-Raw, il cast comprende anche: Oliver Jackson-Cohen (“The Haunting of Hill House”); Stephan James (“If Beale Street Could Talk”); Ari Graynor (“Mrs. America”); Marianne Jean-Baptiste (“Without a Trace”); François Arnaud (“Ho ucciso mia madre”); Millie Brady (“Orgoglio e pregiudizio e Zombie”).

I primi tre episodi di “Surface” arriveranno su Apple TV+ il 29 luglio.

La trama di “Surface”

Ambientato nell’alta società di San Francisco, la serie è interpretata da Gugu Mbatha-Raw che veste i panni di Sophie, una donna che ha subito un trauma cranico che le ha fatto perdere la memoria.

Non sono ben chiare le dinamiche dell’accaduto ma sembrano essere conseguenza diretta di un tentativo di suicidio.

Mentre Sophie cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà ciò che ha vissuto.

Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, Sophie dovrà fare quanto in suo potere per ritrovare la memoria e dare una risposta alle mille domande che affollano la sua testa.