Prime Video ha rivelato al mondo il primo teaser trailer della nuova serie Amazon Original italiana “Bang Bang Baby”.

Lo show sarà composto da 10 episodi e sarà prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside. Sarà disponibile in esclusiva assoluta su Prime Video a partire dalla prossima primavera.

Nel cast troviamo: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. 

La serie è stata creata da Andrea Di Stefano; diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito. La sceneggiatura è stata affidata allo stesso Andrea Di Stefano insieme a Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

La trama di “Bang Bang Baby”

La serie è un crime drama che nasce e si sviluppa nella Milano della fine degli anni ‘80.

Protagonista indiscussa della storia, Alice, un’adolescente timida e un po’ insicura che diventa il membro più giovane di una grande organizzazione criminale.

La ragazza non lo fa per i soldi, per l’ambizione o per il potere; il suo unico scopo è quello di riallacciare i rapporti con suo padre e cercare di riconquistare il suo amore.

Uno show intenso e potente che porta sullo schermo le due facce dell’amore tra padre e figlia in un contesto complicato. Sullo sfondo una Milano cinica e a tratti brutale che accoglie i protagonisti e le loro storie con cinismo e disincanto; ma senza perdere la lucidità su cosa è giusto o sbagliato in amore.

Il teaser trailer 

Il brevissimo teaser trailer ci mostra rapidamente alcune delle immagini della serie. Immagini per certi versi distorte che ci presentano Alice in tutte le sue contraddizioni e nella sua doppia vita di ragazza fragile e quella di criminale.

Sotto la voce narrante della giovane parla dell’amore per il padre e della morte, con un tono disincantato e con la consapevolezza di non avere niente da perdere.

Per saperne di più, non resta che aspettare la prossima primavera quando “Bang Bang Baby” arriverà su Prime Video.