Dal 29 novembre alle 21.15 torna in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW, Succession” la serie di culto di HBO.

Nella terza stagione ritroveremo sul piccolo schermo: Brian Cox, Jeremy Strongo, Kieran Culkin, Sarah Snook, Matthew Mcfayden.

Il progetto vede Jesse Armstrong, creatore, showrunner e produttore esecutivo insieme a Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Il cast di “Succession”

Grande ritorno in scena per i Roy, la famiglia che ha portato in tv la sete di potere e i drammi familiari dietro la successione all’interno di un colosso dei media.

Come già detto, tornano in scena tutti i grandi nomi del cast: Brian Cox nel ruolo del capo famiglia Logan Roy; Jeremy Strong che interpreta il primogenito di Logan, Kendall Roy; Sarah Snook nei panni di Shiv Roy; Kieran Culkin nel ruolo di Roman Roy; Alan Ruck è Connor Roy; Nicholas Braun interpreta Greg Hirsch; Matthew Macfadyen nel ruolo di Tom Wambsgans, il fidanzato di Shiv; Peter Friedman è Frank Vernon; J. Smith Cameron; Dagmara Dominczyk; Justine Lupe; David Rasche; Fisher Stevens; Hiam Abbass; Arian Moayed; Harriet Walter; James Cromwell.

A questi si aggiungono diversi nuovi noi, tra cui: Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

La trama

La nuova stagione di “Succession” riprende esattamente da dove ci eravamo lasciati. Logan Roy si trova in una posizione rischiosa, dopo che il figlio Kendall gli ha teso un’imboscata.

Intanto l’uomo cerca in tutti i modi di sistemare gli equilibri finanziari del suo impero, tra una crescente tensione all’interno dell’azienda e la battaglia legale che rischia di diventare un dramma familiare.

Intanto Kendall cerca appoggio dai suoi fratelli e da chiunque possa aiutarlo a sfidare il padre nella successione al suo impero dei media. Da parte sua, Logan, è determinato a dare una lezione al figlio mettendo a rischio gli equilibri familiari già precari.

I Roy e tutti i protagonisti di “Succession” tornano più spietati che mai a partire dal 29 novembre in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.