Disney+ ha mostrato al mondo una serie di nuovi trailer dell’attesissima serie Marvel Studios “She-Hulk: Attorney at Law”. 

Lo show arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto.

Nel cast troviamo: Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani;  Mark Ruffalo che torna a vestire i panni di Smart Hulk; Tim Roth che ritorna in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. 

Tra gli altri personaggi ricorrenti troviamo anche: Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.

La serie è stata diretta da Kat Coiro, che si è occupata degli episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9, e Anu Valia che ha girato gli episodi 5, 6, 7; Jessica Gao, invece, ha avuto il ruolo di sceneggiatrice.

Cosa sappiamo di “She-Hulk”?

Lo show segue la storia di Jennifer Walters avvocato di trent’anni e single che avrà a che fare con suo cugino Hulk e con i suoi straordinari poteri.

Quando la ragazza acquisterà la stessa forza del gigante verde, la sua vita sarà stravolta completamente, diventando così suo malgrado la nuova eroina dell’universo Marvel.

Oltretutto il ruolo della (quasi) Avenger dovrà riuscire a integrarsi a quello di avvocato, con tutte le difficoltà di essere una donna alta più di due metri, dotata di superforza e, ovviamente, dalla pelle verde.

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Nel trailer appena rilasciato è possibile vedere moltissimi volti noti del MCU, cosa che sottolinea il grande legame di questa serie con i film “regolari”; questo naturalmente fa ben sperare anche per il futuro della protagonista che potrebbe entrare di fatto tra i New Avengers e nei prossimi film annunciati.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo su “She-Hulk”, per saperne di più non resta che attendere il prossimo 17 agosto, quando la serie arriverà ufficialmente in streaming su Disney+.

L’ultimo trailer rilasciato in ordine di tempo mostra una falsa pubblicità per la professione di avvocato della protagonista.

Nel trailer She-Hulk/Jennifer Walters chiede di “non arrabbiarti”, ma di “cercare un avvocato”, con un divertente gioco di parole sul suo colore verde in relazione al verde dei soldi che potranno guadagnare i suoi clienti. Una pubblicità divertente che mostra quello che sarà lo spirito della serie e del personaggio di Tatiana Maslany.