Rilasciato ufficialmente il trailer della terza e ultima stagione di “See“, la serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa.

I nuovi episodi arriveranno su Apple TV+ il prossimo 26 agosto con un nuovo episodio in uscita ogni venerdì.

Nel cast, oltre a Jason Momoa, troviamo: Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

“See” è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe, Jennifer Yale, Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Parliamo di una delle serie di maggior successo sulla piattaforma Apple, non sorprende quindi in grande hype dietro al ritorno dello show.

La trama di “See”

Lo show è ambientato in un futuro primitivo centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista.

Nei nuovi episodi è passato circa un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha lasciato la sua famiglia per vivere nella foresta.

Ma quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista, il futuro dell’umanità è a rischio e il protagonista dovrà tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

Riuscirà a tenere al sicuro i suoi cari e a sventare questa terribile minaccia?

“See” è stata realizzata da un cast e una troupe non vedenti o ipovedenti, ricevendo diversi premi per la sua inclusività, tra cui il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020.

Quest’anno lo show ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

La prime due stagioni complete di “See” sono disponibili in streaming su Apple TV+, mentre i nuovi episodi arriveranno ufficialmente a partire dal prossimo 26 agosto.