Rilasciato il primo trailer di “Orphan: First Kill”, che segna il ritorno di Isabelle Fuhrman nel ruolo della giovane assassina Leena Klammer.

Annunciata per la prima volta nel febbraio 2020, la pellicola è il prequel del film horror del 2009 “Orphan”, che segue il personaggio di Esther, una bambina che viene adottata da una famiglia.

Ma la verità è ben diversa e la piccola si rivela essere una donna assetata di sangue di nome Leena che ha l’aspetto di una bambina.

Il prequel vede la giovane protagonista fuggire da una struttura psichiatrica per arrivare in America, dove prende il nome di Esther.

Qui viene adottata da Katie Mauerova (Julia Stiles) e Richard Mauerova (Rossif Sutherland) che la scambiano per la loro figlioletta scomparsa. Ma quando la madre capisce che Esther non è la figlia che cercano, dovrà fare i conti con la sua insaziabile sete di sangue.

“Orphan: First Kill” è diretto da William Brent Bell, con una sceneggiatura di David Coggeshall basata su una storia di David Leslie Johnson-McGoldrick e Alex Mace.

Nel cast, oltre a Isabelle Fuhrman, Julia Stiles, Rossif Sutherland troviamo anche: Matthew Finlan, Hiro Kanagawa e Morgan Giraudet.

Il trailer di “Orphan: First Kill”

Il trailer si apre con Esther che si riunisce con la sua nuova famiglia. Ma le cose precipitano rapidamente quando diventa evidente che Esther non è chi dice di essere.

Se da un lato l’amabile bambina cerca di fingersi la dolce figlia della coppia scomparsa quattro anni prima, dall’altro la spietata assassina non si fermerà davanti a nulla pur di soddisfare la sua voglia di sangue.

Ma qual è esattamente il suo piano? Che cosa ha in mente per la sua nuova famiglia adottiva?

Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 19 agosto, quando “Orphan: First Kill” arriverà nelle sale e sarà trasmesso in streaming su Paramount+.