Jordan Peele, il regista premio Oscar che ha ridefinito l’horror con “Scappa – Get Out” e poi con “Noi” sta per tornare al cinema con “Nope”.

Nel cast troviamo: Daniel Kaluuya (“Scappa – Get Out”, “Judas and the Black Messiah”); Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”, “Alice”); il candidato all’Oscar Steven Yeun (“Minari”, “Okja”).

Tra gli altri nomi troviamo: Michael Wincott (“Hitchcock”, “Westworld”) e Brandon Perea (“The OA”, “American Insurrection”).

Il film è scritto e diretto da Jordan Peele che è anche produttore insieme a Ian per Monkeypaw Productions.

“Nope” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 21 luglio.

Cosa sappiamo di “Nope”

Al momento non sappiamo molto di questo nuovo film e della sua trama.

Oltre al cast, infatti, è stata resa nota solo una brevissimi sinossi che parla di una valle solitaria della California, i cui abitanti faranno una scoperta terribile che cambierà per sempre le loro vite.

Anche qui non è ben specificato di che tipo di minaccia si tratti e il regista ha solo confermato che sarà qualcosa di agghiacciante, che metterà a dura prova gli equilibri della comunità.

Il nuovo trailer

Mentre le poche immagini rilasciate fino a questo momento ci davano la possibilità di vedere solo qualche piccolo indizio sul nuovo film di Jordan Peele; il nuovo trailer in italiano ci permette di scoprire qualche dettaglio in più sulla pellicola.

Al centro di tutto sempre queste dichiarazioni su un “Miracolo cattivo”, che probabilmente riguarderanno una qualche minaccia che viene dal cielo. Vengono inquadrate più volte le nuvole, mentre delle schegge di metallo affilato cadono dal cielo uccidendo le persone.

In un fotogramma finalmente viene mostrata chiaramente l’astronave che corre velocemente dietro la protagonista. Un breve fotogramma, certo, ma basta per avere la conferma che queste creature sono ostili e sono a caccia di umani.

In questo nuovo video, inoltre, si apprende il fatto che (forse) non guardando direttamente l’UFO questo non possa prenderti, anche se i molti corpi a terra sembrano suggerire il contrario.

Ritorna anche qui la donna col volto sfigurato e una mano deforme che si avvicina verso qualcuno; tutto molto vago, certo, ma sicuramente molto molto intrigante.

Questo è tutto quello che possiamo apprendere dal nuovo trailer di Nope; per saperne di più non resta che attendere l’uscita del film nelle sale il prossimo 21 luglio