Voltage Pictures ha diffuso il primo teaser del quarto e ultimo capitolo della saga di “After”,  dal titolo “After Ever Happy”. Il teaser vede la partecipazione di Tessa Young, di Josephine Lagnford, di Hardin Scott e di Hero Fiennes Tiffin.

In queste poche immagini viene mostrata la relazione tossica tra i protagonisti; da qui possiamo anche capire quello che sarà il tema centrale del nuovo film.

Il teaser offre anche diversi scorci del dramma che i fan hanno imparato ad amare e ad aspettarsi dal franchise. La brevissima clip di appena 36 secondi termina quindi con la voce di Tessa Young che afferma: “Mi dispiace di non aver potuto aggiustarti”.

La trama di “After Ever Happy”

Nel quarto e ultimo capitolo della serie “After”, Hardin e Tessa stanno crescendo e potrebbero non essere più gli stessi. Sebbene abbiano sfidato più volte il destino, il loro prossimo capitolo porterà verso un finale da favola o che, alla fine, distruggerà la loro relazione per sempre.

Quando una rivelazione sul passato scuoterà nel profondo Hardin e Tessa dovrà affrontare  una tragedia, il loro rapporto cambierà drasticamente.

Riusciranno a rimanere legati o la loro storia verrà fatta a pezzi dal destino? Lo scopriremo a settembre 2022 quando “After Ever Happy” arriverà nelle sale cinematografiche.

La storia della celebre serie

Come si vede nel teaser, i protagonisti del franchise, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, torneranno in scena per l’ultima volta. Considerando che “After Ever Happy” è stato girato consecutivamente con il terzo capitolo della serie, “After We Fell”; torneranno anche diversi volti già noti.

L’attesa è molta, trattandosi di uno dei franchise di maggior successo di sempre, non stupisce il fatto che questo teaser abbia messo in fibrillazione i fan.

Tuttavia sappiamo ancora pochissimo della pellicola, ma sicuramente da qui a settembre 2022, verranno rilasciate ulteriori informazioni.