Rilasciato ufficialmente il trailer finale di “Morbius”, il nuovo cinecomic diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 31 marzo.

Nel cast troviamo anche: Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Stiamo parlando di uno dei nuovi prodotti Marvel più attesi di sempre che porterà sul grande schermo uno dei personaggi più amati dai fan di tutto il mondo. Complice, poi, la magistrale interpretazione di Leto l’hype dei milioni di fan in tutto il mondo è già alle stelle.

Cosa sappiamo di “Morbius”

Morbius è uno dei personaggi più celebri e più interessanti della Marvel; scienziato e antieroe, è apparso molte volte nelle varie storie dell’universo di Spider-Man.

Stavolta, però, diventa l’unico protagonista indiscusso di una pellicola che ci mostrerà le sue origini oscure.

L’idea, forse, è quella di dare un contesto al personaggio che potrebbe essere inserito ufficialmente nel MCU; magari al fianco di Tom Holland o agli altri Spider-Man. Molto dipenderà anche dal successo che riscuoterà la pellicola ma le premesse sono decisamente interessanti.

Il dottor Michael Morbius è affetto da una grave malattia del sangue e sta cercando in tutti i modi una cura per il suo male. Quando scopre un rimedio che sembra funzionare, però, qualcosa va storto e lo scienziato capisce di aver scatenato un potere superiore a ogni immaginazione.

Il nuovo brevissimo trailer ci mostra qualche altro spezzone del film e di quello che dovremmo aspettarci dal Morbius di Jared Leto. In questi circa 60 secondi, viene mostrata qualche altra abilità del celebre antieroe e il monito di una scelta che incombe sulla sua testa: bere sangue umano o morire.

Non ci sono altri indizi riguardo a cosa dovremo aspettarci il 31 marzo, ma come già detto le premesse sono più che buone e Jared Leto, è sempre una garanzia.