Dal prossimo 14 gennaio in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW “Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto”.

La serie sarà disponibile in quattro parti e avrà tra i protagonisti l’attrice Premio Oscar Olivia Colman (“La Favorita”, “The Crown”, “The Father”, “Broadchurch”) e David Thewlis (“Sto pensando di finirla qui – I’m Thinking Of Ending Things”, “Fargo”).

Nel cast anche Kate O’Flynn (“Bridget Jones’s Baby”); Dipo Ola (“We Hunt Together”); Samuel Anderson (“The History Boys”); David Hayman (“Il bambino con il pigiama a righe”); Felicity Montagu (“I’m Alan Partridge”); Daniel Rigby (“Eric and Ernie”, “Flowers”).

La miniserie Sky Original è stata creata e scritta da Ed Sinclair e diretta e co-sceneggiata da Will Sharpe (“The Electrical Life of Louis Wain”, “Flowers”). Lo show è una coproduzione Sky e HBO ed è il progetto più recente sviluppato da SISTER dopo “Chernobyl”.

La trama di “Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto”

 La serie è ispirata a una raccapricciante storia vera accaduta in Inghilterra nel 1998; sullo schermo le controverse vicende di Susan e Christopher Edwards, una normalissima coppia inglese di mezza età che si ritrova al centro di un’indagine per omicidio.

I coniugi Edwards, infatti, sono responsabili dell’uccisione dei genitori di lei e dell’occultamento dei loro cadaveri; oltretutto la coppia avrebbe anche sottratto un’ingente somma di denaro dal conto corrente dei due defunti.

Susan e Christopher Edwards, sono a piede libero, in Francia, da ben quindici anni; ma il ritrovamento dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente i loro piani e i due si trovano costretti a fare i conti con il passato e, ovviamente, con le indagini della polizia.

Riusciranno i due a farla franca e a tornare alla loro vita tranquilla? Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 14 gennaio, quando  “Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto” arriverà su Sky Atlantic e in streaming su NOW.