La Templanza: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale dell’attesa serie Amazon Original spagnola. La serie in 10 episodi sarà disponibile su Prime Video dal 26 marzo.
La serie in 10 episodi da 50 minuti ciascuno è interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, insieme a un cast internazionale di più di 130 attori, tra cui Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones.

LA TEMPLANZA – LA TRAMA

La Templanza è un drama romantico basato sul romanzo di successo di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo. Racconta la storia di Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa), personaggi che si sono fatti da sé e i cui destini si incrociano in modo imprevedibile. La loro è una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può andare perduto.  
 
La Templanza porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani dell’800, passando attraverso i salotti più esclusivi dell’alta società londinese, fino ad arrivare nella Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano i vigneti più ricercati.

LA TEMPLANZA – IL TRAILER