Disponibili il trailer e il poste di “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, il nuovo film di Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Nel cast troviamo: Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e Eamon Farren.

La pellicola arriverà in prima tv su Sky Cinema Uno e in streaming su Now a partire da lunedì 29 novembre alle 21:15.

 “Noi come stronzi rimanemmo a guardare”, è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli.

“Noi come stronzi rimanemmo a guardare”, il trailer del nuovo film di Pif che arriverà su Sky Cinema Uno il 29 novembre

La trama di “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”

Il film racconta di Arturo (Fabio De Luigi), un manager che senza saperlo “inventa” l’algoritmo che renderà il suo lavoro in azienda superfluo. In poco tempo perde la fidanzata, il posto di lavoro e gli amici.

Per mantenersi va a lavorare come ride per FUUBER, una multinazionale che si occupa di consegna cibo a domicilio. Qui “conoscerà” Stella, l’ologramma dell’app ufficiale sviluppata dalla stessa società per cui lavora.

Quando però il periodo di prova gratuito finisce, Arturo è legato alla figura di Stella ma non può permettersi di rinnovare l’abbonamento. Dovrà quindi fare il possibile per ritrovare il suo amore e una stabilità nella sua vita.

Il trailer del film

Dal trailer è possibile vedere circa due minuti di quelli che saranno alcuni dei momenti salienti di “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”.

Una visione ironica della vita moderna; che allo stesso tempo porta in scena situazioni al limite fatte di solitudine, difficoltà economiche e l’assenza di ruoli ben definiti nel tessuto sociale.

Il tutto, chiaramente, raccontato con la solita disincantata ironica che caratterizza tutta l’opera di Pif, che abbiamo iniziato a conoscere anche come regista.

Appuntamento, quindi, alunedì 29 novembre alle 21.15su Sky Cinema Uno e disponibile in streaming su NOW e on demand.