In arrivo una nuova locandina per “Ambulance” il nuovo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay.

Il film, oltre al regista, vede come produttori Bradley J. Fischer per New Republic Pictures; James Vanderbilt e William Sherak per Project X; il nominato all’Oscar Ian Bryce.

La sceneggiatura è stata affidata a Chris Fedak, ed è basata su soggetto e sceneggiatura originali del film danese del 2005 “Ambulancen” di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

La trama di “Ambulance”

Il veterano Will Sharp (interpretato dal vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II) è alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie; l’uomo chiede aiuto al suo fratello adottivo Danny (interpretato da Jake Gyllenhaal).

Danny è criminale di lunga data e propone al fratellastro un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con le condizioni di sua moglie che peggiorano di giorno in giorno, Will non potrà che accettare l’offerta.

Quando però le cose non vanno per il verso giusto i due, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte; assieme a loro, suo malgrado, l’esperto paramedico Cam Thompson (interpretata da Eiza González)

Tra inseguimenti mozzafiato e colpi di scena adrenalinici Will e Danny dovranno fare del loro meglio per tenere in vita gli ostaggi e fuggire dalla Polizia di Los Angeles. 

Cosa aspettarci dal film?

In pieno stile Michael Bay, “Ambulance” si presenta al mondo come l’ennesimo thriller adrenalinico girato dall’ormai celebre regista.

Inseguimenti, sparatorie, colpi di scena inaspettati e un ritmo serrato terranno lo spettatore incollato alla poltrona dall’inizio alla fine di quello che è uno dei film più attesi di sempre. Un ritorno in grande stile per uno dei registi più apprezzati e più affermati nel panorama action degli ultimi anni.

“Ambulance” arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 febbraio 2022.

Per vedere il primo trailer del film, potete cliccare qui