“Cops 2 – Una banda di poliziotti” torna in scena con il secondo episodio intitolato “La mano del morto”; un grande ritorno per la commedia diretta da Luca Miniero che arriva il 13 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Nel cast troviamo: Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Gaia Messerklinger, Dino Abbrescia, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta e con la partecipazione di Tullio Solenghi.

Oltre alla regia Luca Miniero, si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Sandrone Dazieri. L’opera è liberamente ispirata a “Kops”, film svedese del 2003.

La commedia è stata prodotta da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission. 

La trama di “Cops 2 – Una banda di poliziotti”

La squadra di Cinardi è al lavoro per risolvere l’omicidio del Visconte, un nobile in rovina, che si trovaimplicato in un misterioso giro di usura e gioco azzardo. L’unico modo per venire a capo del mistero e risolvere il caso è infiltrarsi tra i giocatori d’azzardo del losco giro del Visconte.

Intanto, alle indagini di polizia, si alternano le vicende personali dei protagonisti: Nicola cerca di riconquistare Maria ma deve farsi ospitare da Benny; Cinardi prova a superare l’ansia da prestazione che ha per colpa di Catia, che dal canto suo sembra determinata a sedurlo.

E per risolvere il caso e i problemi personali, i Cops dovranno ancora una volta fare del loro meglio e mettersi in gioco per averla vinta. Un nuovo caso di omicidio ad Apulia torna a mettere alla prova la più sgangherata banda di poliziotti di sempre; tra colpi di scena e tanto divertimento.

Come già detto il secondo episodio di “Cops 2 – Una banda di poliziotti, dal titolo “La mano del morto”, arriva su Sky Cinema Uno e in streaming su Now dal 13 dicembre.