Come ben sappiamo ci stiamo avvicinando alla fine di “After Life”, la celebre serie in onda su Netflix. Poche ore fa la piattaforma ha rivelato un trailer che anticipa l’arrivo dei nuovi episodi disponibili dal prossimo 14 gennaio.

Nel cast, oltre a Ricky Gervais e Kerry Godliman, troviamo molti volti noti della televisione e del cinema britannici, tra cui: Diane Morgan (“Cunk on Britain”); Mandeep Dhillon (“Some Girls”); Ashley Jensen (“Extras”); Paul Kaye (“The Sunday Show”); Roisin Conaty (“GameFace”); David Earl (“Derek”); Penelope Wilton (“Ever Decreasing Circles”); Joe Wilkinson (“The Cockfields”); David Bradley (“Game of Thrones”); Jo Hartley (“Sweetheart”).

La trama di “After Life”

La serie segue la storia di un giornalista di nome Tony Johnson (interpretato da Ricky Gervais) alle prese con un grande dolore dopo la morte di sua moglie, Lisa (interpretata da Kerry Godliman). Prima della perdita di Lisa, Tony era un ragazzo gentile e dai toni garbati. Dopo la morte della donna, Tony prende la decisione di andare avanti nella decidendo di mostrare al mondo il suo vero io, senza curarsi delle conseguenze.

I suoi amici e la sua famiglia, però, gli sono sempre vicini e cercheranno in tutti i modi di riportarlo sulla retta via e farlo tornare ad essere quello di un tempo.

 Il trailer

Il nuovo trailer della terza stagione è carico di emotività. Qui possiamo vedere Tony in macchina che riflette sul fatto che essere gentile e premuroso è ciò che rende la vita piacevole. Ancora scosso dalla perdita della moglie e alle prese con la più recente scomparsa di suo padre; vediamo l’uomo, con il suo amato pastore tedesco Brandy, che esegue gli ultimi desideri di suo padre, spargendo le sue ceneri nei suoi luoghi preferiti.

La terza stagione di “After Life” farà il suo debutto su Netflix a partire dal prossimo 14 gennaio.