Prime Video ha mostrato al mondo il trailer della seconda stagione di “Undone”; gli otto episodi della serie saranno disponibili in anteprima da venerdì 29 aprile.

La serie viene realizzata utilizzando l’animazione del rotoscopio. L’aspetto unico dello show, sotto la direzione di Hisko Hulsing utilizza una varietà di mezzi, tra cui la pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi.

Lo studio di animazione Submarine ha infatti riunito un incredibile team di artisti e pittori provenienti da tutta Europa per dare vita a tutti gli incredibili elementi di animazione.

Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg sono gli executive producers, insieme a: Noel Bright (“BoJack Horseman”); Steven A. Cohen (“BoJack Horseman”); Tommy Pallotta (“A Scanner Darkly”); Femke Wolting (“Tower”); Bruno Felix (“Tower”); Hisco Hulsing che è anche regista e scenografo. Rosa Salazar e Bob Odenkirk sono i producers.

La seconda stagione di “Undone”

Gli acclamati creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg presentano la loro nuova serie animata; un mix tra commedia drammatica e animazione che esplora la natura elastica della realtà attraverso il suo personaggio principale, Alma (Rosa Salazar), una ventottenne che vive a San Antonio, Texas, insieme alla madre Camila (Constance Marie) e alla sorella Becca (Angelique Cabral).

Dopo un incidente d’auto che l’ha quasi uccisa, Alma scopre di avere una nuova relazione con il tempo; la ragazza sviluppa questa nuova capacità per scoprire la verità sulla morte di suo padre Jacob (Bob Odenkirk).

Nella seconda stagione di “Undone”, Alma si rende conto che ci sono molti misteri nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno tra i familiari sembra interessato a riportare a galla queste verità.

La protagonista convince Becca ad aiutarla ma mentre le sorelle cercano risposte, riportano alla luce una complessa rete di ricordi e ragioni che le hanno trasformate in chi sono oggi. In questo modo si rendono conto che, guarendo questo trauma familiare, possono migliorare tutte le loro vite.